Ancona, esordio tra luci ed ombre
ma si spera sempre nei rinforzi

La gioia dei giocatori dell'Ancona dopo il pareggio di Samb
La gioia dei giocatori dell'Ancona dopo il pareggio di Samb
2 Minuti di Lettura
Domenica 28 Agosto 2016, 16:57 - Ultimo aggiornamento: 29 Agosto, 19:11

ANCONA - Sensazioni contrastanti il giorno dopo l'esordio dell'Ancona nel campionato di Lega Pro. Di buono, nell'1-1 col Mantova, si è vista la predisposizione dei giocatori, scesi in campo con umiltà e con il giusto spirito, inoltre si è vista anche l'impronta di Brini, che ha dato solidità ad un gruppo ancora in via di formazione, e per finire le buone cose fatte vedere dall'ultimo acquisto, il senegalese Falou Samb, che ha segnato il gol del pareggio ne minuti di recupero.
Per contro, il pareggio col Mantova ha confermato che la rosa della squadra dorica è ancora fragile e incompleta. I giocatori necessari per fare un campionato dignitoso non ci sono ancora e si spera che il d.g. Cerminara riesca ad ingaggiarne un paio già entro la fine del mercato, mercoledì sera. In particolare l'Ancona andrebbe rinforzata a centrocampo e in attacco.
 

 

Intanto Brini e la squadra si preparano a tornare al lavoro, sabato l'Ancona sarà impegnata nella prima trasfertta del campionato, sul difficile campo della Reggiana.

© RIPRODUZIONE RISERVATA