L'Ancona ne fa 5 al Camerano
ma adesso Brini aspetta i rinforzi

Il capitano Moi in azione contro il Camerano
Il capitano Moi in azione contro il Camerano
2 Minuti di Lettura
Sabato 20 Agosto 2016, 19:48 - Ultimo aggiornamento: 21 Agosto, 16:40
CAMERANO - È terminata 5-1 la prima e ultima amichevole estiva dell’Ancona, impostasi sul Camerano con le doppiette di De Silvestro e Montagnoli e il sigillo di Frediani. La rete della bandiera gialloblù è stata firmata dall’ex Mattia Santoni con una splendida rovesciata.
Nel 4-2-3-1 di partenza Brini ha provato la retroguardia che dovrebbe essere schierata nell'esordio di sabato prossimo contro il Mantova, composta da Daffara, Ricci, Kostadinovic e Malerba, riproponendo tra i pali Lori nonostante le ipotesi di cessione. A centrocampo il nuovo acquisto Djuric ha affiancato Gelonese, impiegato al posto di Bambozzi che sabato non ci sarà per squalifica. Il trio di trequartisti era formato da De Silvestro, Voltan e Frediani (che dovrà scontare due giornate di squalifica in campionato), delegati a rifornire il baby Montagnoli. L’Ancona ha graffiato subito con De Silvestro e raddoppiato con una splendida girata di Montagnoli. Allo scadere del primo tempo De Silvestro ha confezionato la doppietta su assist di Frediani. Nella ripresa hanno trovato spazio Rossini in porta, Barilaro, Moi, Tassoni e Forgacs in difesa, Battaglia e Bambozzi in mediana, Bariti, Velocci e Maresca dietro a Montagnoli. Solo tribuna per Di Dio e Casiraghi, sempre più lontani dall’Ancona. Frediani ha confezionato il poker sugli sviluppi di un corner, prima del gol della bandiera del Camerano, firmato dalla splendida rovesciata dell’ex Mattia Santoni. Nel finale lo scatenato Montagnoli ha chiuso i conti con una caparbia azione.
Nesuna novità per quanto riguarda il mercato, anche se Ranieri ha asicurato che in settimana ci saranno sicuramente delle novità di rilievo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA