L'Ancona ha eletto il nuovo Cda
con Fabiano Ranieri anche il padre

I tifosi dell'Ancona
I tifosi dell'Ancona
1 Minuto di Lettura
Lunedì 25 Luglio 2016, 20:14
ANCONA - Dopo una riunione durata circa 3 ore, nello studio dell'avvocato Sabatini, si è felicemente conclusa la trattativa che ha portato l’architetto Fabiano Ranieri ad entrare nel capitale sociale dell’U.S. Ancona 1905.
«Come previsto - recita il comunicato della società - nel pomeriggio di oggi, dopo la firma dell’annunciato aumento di capitale, nello studio Sabatini di Ancona si è costituito il nuovo Consiglio di Amministrazione dell’U.S. Ancona 1905 che è così composto: David Miani (Presidente) e Fabiano Ranieri (Vice Presidente). Il nuovo socio ha nominato come suoi rappresentanti in seno al CdA: il dott. Luciano Bozzi (commercialista della famiglia Ranieri), Raffaele Vietri (attuale presidente di “Sosteniamo lancona”) e, piacevole sorpresa, suo padre, il noto imprenditore, Eutimio Ranieri. Espressione della Fondazione “Unione Anconitana” e di “Sosteniamolancona”, eletti: Valerio Valentini e Gianluca Quacquarini». 

Dunque prosegue l'opera di stabilizzazione e messa in sicurezza della società, che ora potrebbe portare anche ad un potenziamento della rosa affidata a Fabio Brini. Dopo l'ufficializzazione dell'accordo con il difensore Davide Moi oggi non sono stati registrati altri movimenti in entrata. La squadra continua a lavorare nel ritiro di Caramanico Terme in attesa dell'ersordio ufficiale, fissato per domenica al Del Conero (inizio ore 18,30) contro il Sudtirol
© RIPRODUZIONE RISERVATA