L'Ancona ora pensa solo al Gubbio
aspettando il nuovo volto del club

L'Ancona festeggia il gol del pareggio a Fano
L'Ancona festeggia il gol del pareggio a Fano
1 Minuto di Lettura
Giovedì 20 Ottobre 2016, 18:39 - Ultimo aggiornamento: 22 Ottobre, 16:41
ANCONA - Con il procedere della settimana ad Ancona aumenta l'interesse per il calcio giocato, visto l'avvicinarsi della sfida con il Gubbio,  a discapito dell'interese per la nuova società, che verrà svelata agli sportivi e alle autorità cittadine solo tra una decina di giorni.
Una volta raggiunta la tranquillità economica, ma su questo ancora la città ha molti dubbi, visto che le prossime scadenze si preannunciano altrettanto pesanti e ravvicinate, la squadra di Brini può comunque concentrarsi più serenamente sul campionato, che le propone per sabato alle 16,30 la delicata sfida con un Gubbio, arrabbiatissimo per l'esito della recente partita con la Maceratese.
Mister Brini dovrebbe confermare il modulo ad una sola punta, Momentè, ma sa di avere in panchina un'alternativa valida come Samb, che già in due occasioni he segnato reti preziose per la classifica dei dorici.  
Le ottime prove inanellate sul campo nelle ultime settimane, potrebbero infine convincere qualche sporitvo in più a prendere la strada dello stadio Del Conero, dove la squadra finora ha quasi sempre dimostrato di meritare gli applausi e le attenzioni dei pochi fedelissimi rimasti
© RIPRODUZIONE RISERVATA