All'Ancona arriva un raggio di sole
Pagati gli stipendi e i debiti urgenti

Fabiano Ranieri con Fabio Brini
Fabiano Ranieri con Fabio Brini
2 Minuti di Lettura
Lunedì 17 Ottobre 2016, 16:56 - Ultimo aggiornamento: 18 Ottobre, 20:20
ANCONA - Il primo obiettivo della nuova U.S. Ancona 1905 é stato centrato: stipendi ed oneri previdenziali e fiscali ai tesserati sono stati corrisposti in giornata e dunque in tempo per utile scongiurare una penalizzazione, anxche se la certezza del successo raggiunto ariverà soltanto nei prossimi giorni.
Ciò é stato possibile per l’avvenuta ricapitalizzazione societaria di sabato scorso, ma anche per la sensibilità dimostrata dalla UBI Banca Popolare di Ancona che, Società vecchia  e nuova, sentono il dovere di ringraziare pubblicamente per aver messo in campo le proprie capacità organizzative ed agevolato in tempi record tutte le operazioni bancarie necessarie a stare nei tempi, riconosciuti come strettissimi. 
Messo alle spalle questo timore, entro i prossimi dieci giorni sarà convocata l’Assemblea dei Soci che provvederà alla nomina del nuovo Consiglio di Amministrazione dell’U.S. Ancona 1905. A seguire, si terrà la riunione del CdA e si conosceranno gli incarichi al proprio interno. A quel punto sarà convocata una Conferenza Stampa di presentazione della nuova compagine societaria.

Dunque un'iniezione di serenità e di fiducia per il club dorico, che adesso guarda alla prossima partita, in programma sabato alle 16,30 allo stadio Del Conero contro il Gubbio, squadra di alta classifica ferita dall'inopinata sconfitta interna della scorsa settimana con la Maceratese, che ha suscitato una serie infinita di polemiche e di proteste per l'arbitraggio, che avrebbe favorito in più maniere la Maceratese.
© RIPRODUZIONE RISERVATA