La Maceratese rischia due punti
e all'orizzonte c'è il derby col Fano

La Maceratese in azione sabato con il Pordenone
La Maceratese in azione sabato con il Pordenone
1 Minuto di Lettura
Martedì 27 Settembre 2016, 22:04
MACERATA - Rischia due punti di penalizzazione, che potrebbero anche essere tre , la Maceratese della presidente Tardella, deferita per tre iregolarità commesse la scorsa estate ai tempi dell'iscrizione al campionato. Vista la classifica esangue della squadra biancorossa, un ulteriore handicap sarebbe veramente gravoso da sopportare per mister Giunti e i suoi ragazzi. In società gli ottimisti sperano che tutto si risolva per il meglio, ma se le cose andranno male c'è anche la possibilità che la Rata si ritrovi entro una decina di giorni a zero punti, con diverse lunghezze da recuperare per rientrere per lo meno in zona playoff, anche se a questa ipotesi ovviamente nessuno vuole pensare.
Nerl frattempo la squadra si prepara per il derby di sabato pomeriggio al Mancini di Fano, a cui presenzieranno anche i tifosi della Rata. Pure il Fano è in cattive acque di classifica, avendo 4 punti contro i 3 della Maceratese, ma almeno i granata hanno dalla loro il fattore campo e si sono già tolti il fardello della prima vittoria, che invece la Maceratese deve ancora conquistare.
Per quanto riguarda la squadra, Giunti spera di recuperare entro sabato l'acciaccato Ventola, molto bravo contro il Pordenone e autore del secondo gol biancorosso 
© RIPRODUZIONE RISERVATA