Fano e Maceratese in trasferta
per non perdere altri punti preziosi

Una fase di una partita casalinga del Fano
Una fase di una partita casalinga del Fano
1 Minuto di Lettura
Venerdì 21 Ottobre 2016, 17:56 - Ultimo aggiornamento: 22 Ottobre, 18:38
FANO - Sarà un sabato delicato per Fano e Maceratese, che sono ormai impelagate a pieno titolo nella lotta per evitare la rtetrocessione tra i dilettanti. Domani pomeriggio la Maceratese sarà di scena a Reggio Emilia, nella seconda trasferta di seguito dopo quella di Gubbio, che era considerata proibitiva e che invece ha regalato alla squadra di Giunti l'intera posta in palio. Anche a Reggio Emilia sarà durissima, ma i biancorossi ora sono più sereni e più cosci dei loro mezzi.

Sempre nel pomeriggio il Fano sarà di scena sul campo del Feralpisalò, una provinciale che però staziona nella parte altissima della classifica e non sarà certo propensa ad agevolare la risalita in classifica dei granata, che hanno alle spalle il solo Forlì, ormai candidato numero uno ad occupare l'unico posto che assegnerà la retrocessione diretta. Il Fano ad ogni modo è partito per il nord con il morale giusto per provare a fermare la marcia dei verdeazzurri.
Sia il Fano che la Maceratese saranno seguiti da un manipolo di diverse decine di fedelissimi, anche per loro le squadre di Giunti e Cusatis dovranno provare a tornare a casa con qualcosa nel carniere.
© RIPRODUZIONE RISERVATA