La Samb è tornata con un pari
Mantova avanti, poi segna Radi

La Samb in trasferta
La Samb in trasferta
1 Minuto di Lettura
Sabato 21 Gennaio 2017, 15:42 - Ultimo aggiornamento: 22:42
MANTOVA - La Samb ha pareggiato 1-1 a Mantova nell'anticipo della terza giornata di ritorno del campionato di Lega Pro, che riprende in questo weekend dopo una sosta di tre settimane. Tutte le altre partite del girone B però si giocheranno domani.
I rossoblù si sono presentati in campo per la prima volta con il nuovo allenatore, Stefano Sanderra, e con alcuni nuovi acquisti, i difensori Grillo e Rapisarda, e l'attaccante Agodirin, schierato come centravanti.
Il primo tempo è stato scialbo da ambo le parti e povero di emozioni, ravvivato solo da una traversa colpita dal biancorosso Caridi, al 42'.
Nel secondo tempo il Mantova ha premuto con più convinzione, al 10' i virgiliani hanno usufruito di un calcio di rigore per un fallo commesso da Agodirin, ma Bianchi ha fallito il tiro dal dischetto. Poco male per i biancorossi perché 2' dopo lo stesso Bianchi ha realizzato, portando in vantaggio la sua squadra. 
Subito il gol la squadra di Sanderra ha provato a scuotersi ma non ha creato grandi occasioni, il pareggio però è arrivato, al 33', grazie ad un calcio di punizione di Radi da oltre 20 metri, su cui è stato evidente l'errore del portiere del Mantova. 
Nel finale il risultato non è più cambiato e le due squadre hanno dato quasi l'impresione di accontentarsi del pareggio, che alla fine è puntualmente arrivato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA