La Samb si arrende in casa
Il Mantova passa al Riviera per 3-1

I tifosi della Samb
I tifosi della Samb
2 Minuti di Lettura
Sabato 10 Settembre 2016, 16:32 - Ultimo aggiornamento: 21:40
SAN BENEDETTO - E' terminata con una sconfitta dei rossoblù marchigiani per 3-1 allo stadio Riviera delle Palme la sfida tra Samb e Mantova, per la squadra di casa è stata la prima partita interna in campionato di terza serie dopo un'assenza 8 anni.
Il Mantova si è dunque imposto con un risultato abbastanza è in vantaggio per 2-1. Ha aperto le marcature il gol segnato da Caridi al 27' con un gran tiro nel sette dopo un'azione personale. Appena 10' gioco più tardi, errato disimpegno difensivo dei rossoblù di casa, dormita generale di tutto il reparto e Zammarini piazzava la zampata vincente per il raddoppio dei biancorossi lombardi.
Nella ripresa, al 24', è arrivato il gol della Samb: cross dalla destra di Filippo, sponda di Sorrentino e Mancuso da due pasi segnava il gol della Samb, che nella ripresa è scesa in campo con Sorrentino e Di Massimo, che hanno dato più vivacità all'attacco.
Negli ultimi minuti, con la Samb proiettata in avanti, il Mantova usufruiva di un calcio d'angolo e segnava di testa con Romeo il gol della sicurezza,
 
La squadra di Palladini, reduce dalla vittoria per 2-1 nella prima partita giocata, sul campo della Maceratese, avrebbe voluto fare subito il bis contro un Mantova che non appariva irresistibile, ma è incappato nella clasicva giornata no.
Ottima l'affluenza dei tifosi rossoblù, presenti in circa 5000 unità, che hanno risposto bene anche a livello di abbonamenti. Dopo i primi minuti di gioco e la fasi di studio, la Samb ha preso l'iniziativa, ma è stata freddata dal gol di Caridi per poi subire anche l'inopinato raddoppio mentre stava cercando di riorganizarsi. C'è comunque ancora un tempo intero per provare almeno a riequilibrare la situazione. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA