La Samb dal 2-0 al 2-4 a Parma
La grande rimonta degli emiliani

La Samb al Riviera
La Samb al Riviera
2 Minuti di Lettura
Domenica 19 Febbraio 2017, 14:42 - Ultimo aggiornamento: 16:29
PARMA - E' cominciata alle 14,30 al Tardini Parma-Samb, sfida delicata per la squadra rossoblù, che viene da una sconfitta interna e gioca sul campo di una big del campionato. La squadra di Sanderra voleva rimettersi  in carreggiata per non rischiare di uscire dalla zona playoff, cosa impensabile fino a un paio di mesi fa.

 Ciò che però sorprende è che nei primi minuti la Samb era stata subito pericolosa e il Parma sembrava assolutamente sotto choc. Dopo il quarto d'ora del primo tempo i rossoblù hanno estratto dal cilindro un uno-ue micidiale, al 17' Bernardo ha segnato su mischia in area da cui era scaturito un palo. Tre minuti dopo azione di Rapisarda per Sorrentino che da solo entra in area e trafigge Frattali. Sul 2-0 però la Samb si è seduta. Già al 29' i gialloblù di casa hanno accorciato le distanze con una rete di Baraye e al al 32' gli emiliani  hanno anche pareggiato con Calaiò.
 
Nella ripresa è stato invece Munari, dopo appena 2' di gioco a portare in vantaggio il Parma, completando la rimonta della squadra di casa su una formazione rossoblù abbastanza disorientata. La partita sembrava comunque molto aperta, per lo meno lo è stata fino al 24' del secondo tempo, quando ancora Munari ha dato la quarta rete ai crociati, e a questo punto per la Samb è scesa la notte con tanti inevitabili interrogativi perchè passare così velocemente dal 2-0 al 2-4 è situazione che merita spiegazioni e approfondimenti anche se l'avversario era di tutto rispetto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA