La Samb si prepara per Venezia
Biglietti in vendita fino a venerdì

I tifosi della Samb al Riviera delle Palme
I tifosi della Samb al Riviera delle Palme
1 Minuto di Lettura
Martedì 4 Ottobre 2016, 19:35
SAN BENEDETTO I biglietti del settore ospiti del Penzo, per assistere alla partita di sabato tra il Venezia e la Samb, contrariamente a quanto era sembrato (e comunicato) in un primo tempo, potranno essere acquistati dai tifosi rossoblù solo fino alle ore 19,30 di venerdì. Il giorno della partita, il botteghino ospiti dello stadio Penzo sarà chiuso.

Intanto la Samb ha già attivato la macchina organizzativa per la partita di recupero tra la squadra di Palladini ed il Padova, in programma al Riviera delle Palme martedì 11 ottobre alle ore 14,30. Il club rossoblù ha comunicato che «per coloro che hanno sottoscritto l’abbonamento a partire dal 27 agosto scorso in poi, considerato che la partita da sistema non è compresa nel pacchetto acquistato, la Samb concederà la possibilità di partecipare al match con il Padova ritirando, presso la segreteria, un tagliando omaggio, previa presentazione di un documento di identità. Medesimo iter sarà riservato ai possessori di abbonamenti sponsor e tesserati della società».
I biglietti omaggio possono essere ritirati, negli uffici del club rossoblù al Riviera delle Palme, oggi e domani giovedì 6 ottobre dalle 9,30 alle 12,30 e dalle 15 alle 19, venerdì 7 ottobre dalle 9,30 alle 12,30 ed infine lunedì 10 ottobre dalle 9,30 alle 12,30 e dalle 15 alle 19. Sabato e domenica la segreteria sarà chiusa. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA