Il Fano perde anche a Teramo
e ora la classifica piange davvero

Il Fano perde anche a Teramo e ora la classifica piange davvero
1 Minuto di Lettura
Sabato 24 Settembre 2016, 22:24 - Ultimo aggiornamento: 25 Settembre, 18:58
TERAMO - Sconfitta per 2-0 per il Fano sul campo dell'ex fanalino di coda Teramo, che proprio grazie a questi tra punti ha scavalcato in classifica i granata, che ora, essendo stati superati anche dall'Ancona, sono stati risucchiati nelle ultimissime posizioni.

La squadra abruzzese è passata in vantaggio dopo appena 4 minuti con Sansovini e senza che il Fano riuscise a reagire ha raddoppiato con l'ex Ancona D'Orazio al 34'. Nel finale di primo tempo l'Alma Juventus doveva subire anche l'espulsione di Cocuzza e così nella ripresa, con il doppio svantagio e l'inferiorità numerica, le possibilità dei granata scemavano rapidamente fino a zero. Il Teramo dal canto suo non aveva l'interesse di vivacizzare l'incontro e pensava solo a godersi la prima vittoria della staigone.

A questo punto in classifica il Fano ha solo 4 punti, dietro ci sono solo la Maceratese a 3, prossima avversaria dei granata al Mancini, e il Forlì a 2. Nelle altre partite della serata in Lega Pro: Mantova-Feralpisalò 1-2 e Parma-Albinoleffe 1-0
© RIPRODUZIONE RISERVATA