L'Ancona in Coppa Italia ci prova
Al Del Conero la sfida al Sudtirol

La nuova Ancona per la stagione 2016 2017
La nuova Ancona per la stagione 2016 2017
1 Minuto di Lettura
Sabato 30 Luglio 2016, 21:49 - Ultimo aggiornamento: 31 Luglio, 19:41
ANCONA - Nonostante le difficoltà derivate dal passaggio di proprietà di inizio luglio e dall'eredità di una gestione complicata nella scorsa stagione, l'Ancona in qualche modo è pronta a scendere in campo domani, domenica alle ore 18,30 al Del Conero per la prima partita ufficiale della stagione, in Coppa Italia contro il Sudtirol, partita che designerà la squadra vincente come sfidante dell'Entella nel prossimo turno, domenica 7 agosto.

L'Ancona, affidata di nuovo, dopo 15 anni, a Fabio Brini, scenderà in campo in formazione del tutto improvvisata, senza aver disputato finora neanche un'amichevole e neanche una partita di 90 minuti. La squadra è completamente rinnovata e il mercato è appena cominciato, per cui la partita servirà al "Baffo" soprattutto per capire dove intervenire in maniera più masiccia in sede di calciomercato.
Nonostante la giornata estiva e le premesse i tifosi potrebbero intervenire in discreto numero, per la curiosità assoluta di scoprire una squadra rivoluzionata e, perché no, per lo stimolo del prezzo del biglietto, fissato all'insolita cifra di 50 centesimi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA