L'Ancona fa affiggere maximanifesti
per riavvicinare i tifosi alla squadra

L'Ancona fa affiggere maximanifesti per riavvicinare i tifosi alla squadra
1 Minuto di Lettura
Martedì 28 Luglio 2015, 18:53 - Ultimo aggiornamento: 23:17
ANCONA - L'Ancona ha cominciato il conto alla rovescia in vista del'esordio ufficiale di domenica prossima a Viterbo, nel primo turno della Coppa Italia.



La squadra di Cornacchini si presenterà nel capoluogo della Tuscia con una squadra rimaneggiata e ancora a corto di preparazione, ma probabilmente anche gli avversari saranno più o meno nelle stesse condizioni.



Nel frattempo, in attesa di novità dal calciomercato (Umberto Cazzola si è già unito alla squadra), ad Ancona si lavora per riavviciare i tifosi alla squadra. Ieri gli ultras della Curva Nord hanno emesso un comunicato per sensibilizzare tutti i supporters ricordando che quest'anno bisognerebbe seguire la squadra in casa e in trasferta.



La società invece ha fatto affiggere in tutta la città dei manifesti giganti per sensibilizzare la tifoseria, che deve rassegnarsi ad una squadra che, almeno per questa stagione, non può accampare grandi ambizioni di classifica.



La campagna abbonamenti è già cominciata e i dirigenti sono sicuri che la quota di appena 680 abbnamenti sottoscritti lo scorso anno verrà superata, più difficile sarà arrivare ai 1300/1500 abbonamenti auspicati dalla società. Nei prossimi giorni ci saranno le prime stime, anche se è chiaro che molti sportivi si abboneranno solo dopo Ferragosto .



Infine da ricordare l'amichevole di domani sera (ore 20,30) sul campo della Recanatese
© RIPRODUZIONE RISERVATA