L'Ancona Bussi due volte
A Viterbo vince 2-0

L'Ancona Bussi due volte A Viterbo vince 2-0
1 Minuto di Lettura
Domenica 2 Agosto 2015, 18:00 - Ultimo aggiornamento: 3 Agosto, 19:44
VITERBO - L'Ancona ha battuto 2-0 la Viterbese nella partita valida per il primo turno della Coppa Italia, ora i dorici giocheranno sabato 8 a Livorno La squadra dorica, ancora largamente incompleta nell'organico e priva oltre tutto di alcuni elementi, si è ben comportata al cospetto di una squadra di serie D che però spera ancora di essere ripescata in Lega Pro. La formazione di Cornacchini nel primo tempo è andata più vicina al gol dei laziali, sfiorando la segnatura con Morbidelli.

Nella ripresa poi l'Ancona ha piazzato l'uno due vincente. All'11' gol di Bussi di testa, su cross dalla destra di Cazzola, a 10' dal termine, con la Viterbese proiettata in avanti, un contropiede dei dorici è stato finalizzato dallo stesso Bussi, scattato sul filo del fuorigioco.

Al seguito dei biancorossi c'erano circa 60 tifosi, molti di più di quelli che lo scorso anno accompagnavano la squadra biancorossa in trasferta, anche in partite molto più importanti. Adesso il cammino della squadra dorica in Coppa Italia proseguirà con la sfida dell'8 agosto a Livorno, anche questa con la formula della eliminazione diretta in partita secca.
© RIPRODUZIONE RISERVATA