L'Ancona prepara il derby di sabato
intanto cresce l'attesa dei tifosi

L'Ancona prepara il derby di sabato intanto cresce l'attesa dei tifosi
1 Minuto di Lettura
Martedì 6 Ottobre 2015, 19:40 - Ultimo aggiornamento: 7 Ottobre, 20:28
ANCONA - L'Ancona sperimenterà l'assetto anti Maceratese nel test di domani alle 15.30, a Chiaravalle contro la Biagio Nazzaro (Eccellenza)

Non sarà un'amichevole come tante altre, visto che sulla panchina rossoblù siede Marco Lelli, tecnico del triplete biancorosso in Eccellenza nel 2011. Lo staff tecnico della Biagio è composto da altri ex come Emanuele Pesaresi e Gianmarco Malavenda, colonne di quella squadra che arpionò la promozione in D, oltre al preparatore dei portieri Maurizio Carbonari.

Per il derby di sabato (ore 20.30, al Del Conero: dirigerà Lacagnina di Caltanissetta) resta in dubbio Pedrelli che oggi ha svolto lavoro differenziato insieme all'affaticato Cognigni. cresce l'atttesa dei tifosi, la prevendita sembra preludere a qualche presenza in più rispetto alle prime due partite

Nel frattempo, la Lega Pro ha ufficializzato che Lucchese-Ancona (settima giornata) si disputerà sabato 17, alle ore 17.30.

Da segnalare che il Procuratore federale ha deferito Savona e Ischia per il mancato pagamento dei contributi Irpef: entrambe rischiano un punto di penalizzazione per ciascuna delle infrazioni commesse.

© RIPRODUZIONE RISERVATA