L'Ancona a Carrara sconfitta 2-1
Casiraghi accorcia al 90'

L'Ancona a Carrara sconfitta 2-1 Casiraghi accorcia al 90'
1 Minuto di Lettura
Domenica 4 Ottobre 2015, 14:37 - Ultimo aggiornamento: 5 Ottobre, 19:36
CARRARA - La Carrarese ha battuto l'Ancona per 2-1, i gol sono stati segnati da Gnaorè al 41' e da Cais al 71' per i toscani, Casiraghi per i dorici è andato in rete al 90'. Le due squadre erano in campo per disputare la partita valevole per la quinta giornata di andata del girone B della Lega Pro. L'Ancona era seconda in classifica, ma la Carrarese è ancora imbattuta.



Nella prima mezz'ora di gioco l'Ancona non ha sofferto la pressione della squadra di casa,poi al 41' un bel tiro in diagonale di Gnaorè da 20 metri ha sorpreso il portiere dell'Ancona Polizzi, apparso impreparato. L'Ancona ha subito dopo avuto una grossa occasione per pareggiare, ma a Bambozzi e Hamlili non è riuscita la zampata decisiva dopo la bella azione di Lombardi.



Nella ripresa poche azioni pericolose da una parte e dall'altra, con l'Ancona che cerca di raggiungere il pareggio ma non riesce a mettere in difficoltà la retroguardia della Carrarese, che a sua volta in contropiede ha sfiorato il gol ad inizio ripresa, raggiungendolo poi al 26' con un contropiede del giovane neoentrato Cais, che a tu per tu con Polizzi non ha avuto problemi a scavalcarlo con un pallonetto.



Nel finale la Carrarese arretra e l'Ancona cerca disperatamente di rendersi pericolosa, riuscendo però solo ad accorciare le distanze al 90' con un gol di Casiraghi
© RIPRODUZIONE RISERVATA