Per D'Orazio trattative a rilento
"Va bene anche se resto all'Ancona"

Per D'Orazio trattative a rilento "Va bene anche se resto all'Ancona"
1 Minuto di Lettura
Sabato 4 Luglio 2015, 20:13 - Ultimo aggiornamento: 5 Luglio, 20:25
ANCONA - L'Ancona potrebbe mettere a segno un grosso colpo di mercato, ma nell'ambiente biancorosso tutti sperano il contrario. Il paradosso riguarda Tommaso D'Orazio, il terzino sinistro che l'anno scorso è stato letteralmente scoperto dal nulla da Sandro Marcaccio, e che ha disputato un ottimo campionato in Lega Pro risultando uno dei più positivi tra i dorici.

Balzato agli occhi di molti osservatori, sembrava che D'Orazio dovesse approdare al Carpi, addirittura in Serie A, ma poi la trattativa si è arenata dopo il passaggio al Napoli del Ds emiliano Giuntoli. a questo punto D'Orazio continua ad avere altri estimatori, ma il tempo passa e nessuno stringe, le poche offerte arrivate sono davvero troppo basse e il giocatore rischia di dover rimanere all'Ancona, essendo sotto contratto.

La novità però è che che D'Orazio si è detto disponibilissimo, anzi molto contento, di poter continuare con l'Ancona. "Al club biancorosso devo tutto - ha detto il giocatore abruzzese - e anche se spero di poter fare un passo avanti vi assicuro che se dovessi rimanere all'Ancona lo farei con grande entusiasmo, tra l'altro con Cornacchini mi sono trovato benissimo sotto tutti i punti di vista, quindi se dovessi restare all'Ancona lo farei ugualmente con grande entusiasmo"
© RIPRODUZIONE RISERVATA