L'Ancona ci prova per Tulli
se il Pescara molla la presa

L'Ancona ci prova per Tulli se il Pescara molla la presa
1 Minuto di Lettura
Domenica 5 Luglio 2015, 19:34 - Ultimo aggiornamento: 19:35
ANCONA - Giornata di relativa stasi, ma forse solo in apparenza, per il calciomercato dell'Ancona. Il direttore sportivo Sfrappa ha preso appuntamento per domani con il secondo portiere Polizzi, che firmerà il contratto, e con Giacomo Tulli, a cui verrà proposto un contratto biennale. Se l'attaccante sangiustese, che è svincolato, non avrà offerte concrete dalla serie B, o offerte economicamente super dalla Lega Pro, è possibile che decida di restare in un ambiente che comunque ha dimostrato di gradire molto.

Nei primi giorni della settimana poi l'Ancona dovrebbe avere una risposta definitiva per quanto riguarda le permanenze in biancorosso di Di Ceglie, Bacchetti, Parodi e Morbidelli. La speranza è di trattenerli tutti, anche se Morbidelli è già sotto contratto ma ha richieste che potrebbero essere giudicate accettabili sia dal giocatore che dalla società.

Infine i giovani, la settimana che comincia domani dovrebbe portare in biancorosso il terzino Pandolfi, di cui si è già parlato, e poi almento due da scegliere tra Adamo, Frascatore e Maiorano, promesse in arrivo da Roma e Inter
© RIPRODUZIONE RISERVATA