Ascoli-Pescara stuzzica i tifosi
Al Del Duca attesi in 10.000

Ascoli-Pescara stuzzica i tifosi Al Del Duca attesi in 10.000
1 Minuto di Lettura
Venerdì 9 Ottobre 2015, 19:25 - Ultimo aggiornamento: 10 Ottobre, 19:19
ASCOLI - Sarà un grande spettacolo di pubblico al Del Duca: la sfida tra Ascoli e Pescara godrà di un palcoscenico speciale. Potrebbero infatti esserci 10 mila spettatori per il big match: erano quasi 4 mila i biglietti venduti fino a ieri sera (oltre un migliaio quelli acquistati dai tifosi abruzzesi). A questi vanno aggiunti i 3.810 abbonati: curva e distinti sono esauriti, verrà riaperto il settore parterre sotto la tribuna coperta.

Nel frattempo Petrone sta facendo allenare i bianconeri a porte chiuse, ma appare scontato che il modulo e la squadra saranno gli stessi che hanno travolto sabato scorso il Como sul campo di Novara, con Giorgi perfettamente recuperato.

Intanto ieri è stato il ventisettesimo anniversario dell'aggressione a Reno Filippini. Al termine dell'incontro Ascoli-Inter del 9 ottobre 1988, il tifoso bianconero rimase vittima degli incidenti scoppiati con gli ultrà nerazzurri nei pressi del ponte Rozzi. Dopo due interventi chirurgici alla testa, a distanza di otto giorni, il suo cuore cesserà di battere.

I tifosi domenica ricorderanno Filippini e intanto nella notte scorsa hanno fissato uno striscione lungo il ponte: "Ascoli non dimentica, Reno vive".
© RIPRODUZIONE RISERVATA