La Samb vola in testa, folle Matelica: 3-3
Colpo Recanatese, la Fermana si sblocca

La Samb vola in testa, folle Matelica: 3-3 Colpo Recanatese, la Fermana si sblocca
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 16 Settembre 2015, 15:28 - Ultimo aggiornamento: 17 Settembre, 20:11
ANCONA - E' cominciata alle ore 15 la terza giornata del campionato di serie D. Sette partite si giocano nel pomeriggio, due invece in serata.



La Samb ha vinto 1-0 al Nuovo Romagnoli di Campobasso e vola momentaneamente in vetta alla classifica prima dei successi del Fano e del Monticelli. Il gol è stato segnato all'83' da Sabatino. Nel primo tempo rigore negato alla Samb, ma il Campobasso è rimasto in dieci al 35' per l’espulsione di Gasparri: i rossoblù di mister Beoni hanno anche colpito un palo con Barone. Nel secondo tempo anche la Samb è rimasta in dieci per l'espulsione di Flavioni, poi la squadra rossoblù ha colpito altri due legni prima di passare in vantaggio nel finale.



La Recanatese vince 3-2 al Benelli di Pesaro: i leopardiani sono passati in vantaggio al Benelli con Miani al 10' su rigore, ma al 25' i vissini hanno pareggiato con un altro penalty, trasformato da Bugaro. I leopardiani sono poi tornati in vantaggio sul 2-1 grazie alla rete del franco-algerino Lacheheb, il quale è stato poi espulso nel corso del secondo tempo. Il gol del momentaneo 2-2 è stato realizzato da Evacuo, mentre al 90 c'è stato l'espisodio decisivo con il colpo di testa di Miani che ha segnato la rete del 3-2 definitvio della Recanatese.



Un gol del giovane esordiente Lasku al 14', ha invece portato avanti il Matelica contro l'Amiternina che però ha poi rimontato chiudendo il primo tempo sul 2-1 con le reti di Torbidoni e Petrone. Nel secondo tempo un gol di Pesaresi ha portato il Matelica sul 2-2, poi Jachetta ha firmato il risorpasso con la rete del 3-2. In seguito l'attaccante Picci, sempre a segno nelle prime due giornate di campionato, si è fatto parare un calcio di rigore, mentre gli abruzzesi sono risuciti a segnare la rete del 3-3 definitivo sempre su calcio di rigore.



Prima vittoria stagionale della Fermana che batte 2-1 il Chieti al Recchioni: canarini in vantaggio grazie a un gol segnato al 38' da Omiccioli, gli abruzzesi hanno poi pareggiato ma due minuti dopo Degano ha trovato la rete del 2-1 con una splendida conclusione dalla distanza.



Pareggia 1-1 il Castelfidardo al Mancini contro i teramani del San Nicolò dopo essere passato in vantaggio.



LE PARTITE DELLA 3ª GIORNATA



Avezzano-Agnonese 4-3

Campobasso-Samb 0-1

Castelfidardo-San Nicolò 1-1

Vis Pesaro-Recanatese 2-3

Fermana-Chieti 2-1

Giulianova-Isernia 1-2

Matelica-Amiternina 3-3

Fano-Folgore 3-0

Monticelli-Jesina 2-0



Questa la classifica, aggiornata in base ai risultati che stanno maturando sui vari campi: Fano 9, Monticelli 9, Samb 7, Recanatese 6, Isernia 6, Fermana 5, Matelica 4, Campobasso 4, Chieti 4, Avezzano 4, Giulianova 3, San Nicolò 3, Castelfidardo 2, Jesina 2, Amiternina 2, Vis Pesaro 1, Folgore Veregra 1, Agnonese 0.
© RIPRODUZIONE RISERVATA