Il Napoli con il Benevento straripa: 6-0
Il Milan riparte dal 2-1 all'Udinese

Il Napoli con il Benevento straripa: 6-0 Il Milan riparte dal 2-1 all'Udinese
2 Minuti di Lettura
Domenica 17 Settembre 2017, 13:00 - Ultimo aggiornamento: 19 Settembre, 18:14
ROMA - Dopo le vittorie di Inter e Roma di ieri, il campionato ricomincia dalla Juve in campo con il Sassuolo. Alle 15 in campo Milan e Napoli, entrambe vincitrici, la Lazio con il Genoa alle 20.45.


MILAN-UDINESE 2-1
Torna al successo il Milan, dopo lo scivolone di domenica scorsa contro la Lazio. La squadra di Montella riesce nella ripresa a difendere il 2-1 maturato nel primo tempo, non senza soffrire. Irrompe ancora il VAR, che annulla il gol di Kalinic. Rossoneri ora a 9 punti di classifica; friuliani di Delneri inchiodati a quota 3.
LEGGI LA CRONACA  


NAPOLI-BENEVENTO 6-0

Il Napoli, dopo un primo tempo a trazione anteriore, si limita a puntellare il punteggio nella ripresa. E' Mertens a siglare i due rigori del definitivo 6-0. Per lui tripletta personale. Benevento praticamente nullo. Sarri ne approfitta per far giocare qualche minuto anche a Rog e Ounas. In classifica azzurri a punteggio pieno con Inter e Juve, sanniti mestamente ultimi a 0 punti.
LEGGI LA CRONACA 

SPAL-CAGLIARI 0-2
Il match a Ferrara si conclude con la vittoria meritata del Cagliari grazie alla reti di Barella nel primo tempo e di Joao Pedro nel secondo. La squadra di Rastelli ottiene il secondo successo consecutivo; al contrario la formazione di Semplici incassa la seconda sconfitta consecutiva e resta a quota quattro punti in classifica.
LEGGI LA CRONACA 

TORINO-SAMPDORIA 2-2 
Secondo tempo meno divertente rispetto la prima frazione; un lungo equilibrio che giustifica ancora di più il punteggio finale. Continua il buon campionato delle due squadre che restano imbattute in questo scorcio iniziale della stagione.
LEGGI LA CRONACA 

CHIEVO-ATALANTA 1-1 
La corsa dell'Atalanta subisce un rallentamento a Verona dopo la grandissima prestazione in Europa League. Il Chievo strappa un buon pareggio ed esce dal campo soddisfatto della prestazione di gioco. Partita contraddistinta dalle decisioni del Var che nel primo tempo ferma due volte l'Atalanta e poi nel secondo tempo assegna un rigore che permette al Papu Gomez di evitare una sconfitta che sembrava inevitabile. Al Bentegodi finisce 1 a 1.
LEGGI LA CRONACA

GENOA-LAZIO 0-0
La quarta giornata di campionato si chiude a Marassi con Genoa-Lazio. All'avvio shock della squadra di Juric, che ha collezionato un solo punto in tre gare, fa da contraltare il grande avvio di stagione della formazione di Inzaghi che, dopo la vittoria in Supercoppa con la favorita Juventus, ha collezionato sette punti in tre gare confermando il passo che, se tenuto per il resto del campionato, porterebbe comodamente in Europa i biancazzurri. Calcio d'inizio alle 20.45.
SEGUI LA DIRETTA 





 
© RIPRODUZIONE RISERVATA