Juve-Inter, super sfida senza reti
Cagliari-Sampdoria finisce 2-2

Massimiliano Allegri
Massimiliano Allegri
1 Minuto di Lettura
Sabato 9 Dicembre 2017, 12:44 - Ultimo aggiornamento: 10 Dicembre, 10:10
ROMA - La Samp parte forte, avanti per 2-0 però si fa riprendere da un Cagliari che non si arrende mai. Ma il match clou si gioca a Torino dove è in programma Juventus-Inter, un match che può dare indicazioni importanti per capire chi sarà una regina regina del campionato di serie A. 

CAGLIARI-SAMPDORIA 2-2
Alla Sardegna Arena Cagliari e Sampdoria pareggiano per 2-2. Partita dai due volti: primo tempo dominato dalla Samp, che va a segno due volte con Quagliarella; nel secondo tempo il Cagliari accorcia le distanze con Farias, che segna fortunosamente su un grave errore di Viviano, mentre il sigillo del 2-2 è firmato da Pavoletti.
LEGGI LA CRONACA

JUVENTUS-INTER 0-0
Il derby d'Italia tra Juventus ed Inter termina 0-0. Partita giocata molto sul piano fisico, in cui l'Inter ha puntato sulla forza del suo reparto difensivo, mentre la Juve è partita inizialmente più coperta, per poi guadagnare terreno nel secondo tempo. Le occasioni più pericolose sono di marca juventina, con Mandzukic in evidenza: il giocatore croato crea diverse palle gol, colpendo anche una traversa. In virtù di questo pareggio l'Inter mantiene il primo posto con 40 punti, mentre la Juve arriva al secondo posto a quota 38, in attesa del match di domenica del Napoli, che con una vittoria potrebbe riagguantare la vetta della classifica.
LEGGI LA CRONACA 






 
© RIPRODUZIONE RISERVATA