Inter battuta dall'Udinese: 3-1
Napoli e Roma da tre punti

Inter battuta dall'Udinese: 3-1 Napoli e Roma da tre punti
2 Minuti di Lettura
Sabato 16 Dicembre 2017, 11:59 - Ultimo aggiornamento: 17 Dicembre, 09:38
ROMA - Prima sconfitta stagionale per l'Inter, battuta 3-1 in casa dall'Udinese. Il Napoli travolge il Torino 3-1 all'Olimpico. La Roma mette all'angolo il Cagliari ma il gol della vittoria arriva solo nel recupero. 

INTER-UDINESE 1-3
Clamoroso a San Siro: l'Udinese vince 3-1 contro l'Inter capolista. Dopo un primo tempo dominato dai nerazzurri ma terminato sull'1-1 per i gol di Lasagna prima e Icardi poi, nella ripresa è la squadra di Oddo a fare la partita. I friulani trovano il secondo gol grazie a De Paul, che trasforma un rigore concesso da Mariani col Var per fallo di mano di Santon in area. Al 32' chiude la partita Barak, che sfrutta alla perfezione l'assist di Jankto e chiude la sfida.
Prima sconfitta stagionale per l'Inter di Luciano Spalletti, che fino ad oggi era l'unica squadra ancora imbattuta del campionato. I nerazzurri restano in vetta alla classifica a quota 40 punti in attesa delle partite che vedranno impegnate Napoli e Juventus. L'Udinese con questa vittoria si porta all'undicesimo posto in classifica a quota 21 punti.
LEGGI LA CRONACA

TORINO-NAPOLI 1-3
Finisce 3-1 per il Napoli la sfida dello stadio Olimpico Grande Torino. La squadra di Sarri chiude il primo tempo avanti per 3-0 grazie ai gol di Koulibaly, Zielinski e Hamsik. Per il capitano degli azzurri si tratta della rete numero 115 con la maglia del Napoli: eguagliato il record di Maradona. Nella ripresa Hamsik sfiora la doppietta, ma è Belotti a riaprire la gara con un destro a incrociare. Gol importante per il Gallo, che interrompe un lungo digiuno.

LEGGI LA CRONACA

ROMA-CAGLIARI 1-0
Finisce 1-0 per la Roma la partita dell'Olimpico contro il Cagliari. Dopo un brutto primo tempo in cui c'è stata solo l'occasione da gol di Nainggolan, nella ripresa la squadra di Di Francesco ha fallito un calcio di rigore con Perotti: bravo nel frangente Cragno a neutralizzare il destro dell'argentino. Nel finale il gol che decide la partita di Fazio: respinta di Cragno, il difensore controlla il pallone col petto e ribadisce in rete. Il VAR conferma la decisione di Damato e la Roma vince 1-0.
LEGGI LA CRONACA 


 
© RIPRODUZIONE RISERVATA