Verona, Lazio, Samp e Cesena ok
Fiorentina super. Toro in vantaggio

Verona, Lazio, Samp e Cesena ok Fiorentina super. Toro in vantaggio
3 Minuti di Lettura
Domenica 1 Marzo 2015, 11:04 - Ultimo aggiornamento: 22:25

ROMA - Verona, Lazio, samp, Cesena e una grande Fiorentina conquistano i tre punti nelle partite della venticinquesima giornata del campionato di calcio di Serie A.

E alle 21 si gioca Torino-Napoli, un match che si annuncia di grande valore.

CAGLIARI-VERONA 1-2

Il Cagliari affonda, il Verona quasi salvo. E' questo il verdetto del match salvezza in terra di Sardegna. Dopo un primo tempo abulico, chiuso in vantaggio dagli ospiti (Toni), la ripresa è più viva. I padroni di casa non trovano il pareggio con M'Poku, subiscono il raddoppio da Gomez e rischiano di beccare anche il tris di Ionita. Poi il gol di Conti su punizione regala un recupero al cardipalma, ma il risultato non cambia. In classifica il Verona sale a 28 punti, il Cagliari resta a 20.

LEGGI LA CRONACA

ATALANTA-SAMPDORIA 1-2

Prima vittoria per Mihajlovic nel girone di ritorno e quarta sconfitta consecutiva per l'Atalanta, decide una grande ripresa dei blucerchiati condita dai gol di Muriel e Okaka che ribaltano cosi il vantaggio iniziale firmato nel primo tempo da Stendardo, vittoria meritata per la Sampdoria che nel secondo tempo ha alzato i ritmi e ha capitalizzato al meglio le occasioni avute, decisivi gli errori di Sportiello e Denis che hanno condannato l'Atalanta ad una sconfitta quasi inaspettata.

LEGGI LA CRONACA

CESENA-UDINESE 1-0

Un Cesena volitivo trova il colpo da tre punti grazie ad una rete nella ripresa di Rodriguez.

I romagnoli hanno la meglio su un'Udinese eccessivamente attendista, che a lungo ha dimostrato di accontentarsi del pareggio. Solo dopo lo svantaggio,infatti, i friulani provano a svegliarsi, ma ormai è tardi. In classifica il Cesena sale a 19 punti, l'Udinese resta a 28.

LEGGI LA CRONACA

PALERMO-EMPOLI 0-0

Primo tempo timbrato Palermo, nella ripresa invece meglio l'Empoli ma, alla fine, complice anche un po' di sfortuna, nessuna delle due compagini è riuscita ad andare in rete. Il Palermo recrimina per la traversa colpita da Vazquez, mentre l'Empoli può lamentarsi un po' dell'operato di Cervellera, visto che sembrava esserci un rigore dopo un intervento sospetto di Daprelà ai danni di Vecino.

LEGGI LA CRONACA

SASSUOLO-LAZIO 0-3

Grande vittoria della lazio sul campo del Sassuolo, un tre a zero che non ammette repliche. Keita e Felipe Anderson i migliori in campo, ma bene tutti i ragazzi di pioli. male il Sassuolo, eccezion fatta per Zaza, l'unico minimamente vivace.

LEGGI LA CRONACA

INTER-FIORENTINA 0-1

Primo tempo piacevole a San Siro con due squadre che confermano lo stato di ottima salute. Poche occasioni da gol, ma ritmi alti e gioco scorrevole. L'Inter va vicina al gol col solito Guarin (palo esterno). La Fiorentina risponde con una conclusione pericolsa di Kurtic dopo una grande azione di Tomovic. Pareggio tuttavia giusto fino a questo momento.

SEGUI LA DIRETTA

TORINO-NAPOLI 1-0

Chiusa la pratica Europa League, Torino e Napoli tornano con la testa sul campionato. Gli uomini di Benitez sono tornati in piena corsa per il secondo posto e al momento sembrano essere la squadra più in palla in Serie A. Una vittoria potrebbe mettere maggiore pressione sulla Roma, impegnata del big match contro la Juventus.

SEGUI LA DIRETTA

MILAN-CHIEVO 0-0 (giocata ieri)

ROMA-JUVENTUS (domani alle 21)

LA CLASSIFICA

© RIPRODUZIONE RISERVATA