Favola Atalanta, che colpo a Napoli
Juventus-Empoli, tutto nella ripresa: 2-0

Favola Atalanta, che colpo a Napoli Juventus-Empoli, tutto nella ripresa: 2-0
1 Minuto di Lettura
Sabato 25 Febbraio 2017, 11:48 - Ultimo aggiornamento: 22:46
ROMA - L'Atalanta fa il Real e batte il Napoli al San Paolo. Un'impresa, ma la vittoria è legittimata dalla prestazione dei bergamaschi. L'Empoli a Torino resiste un tempo, poi la Juve accelera e conquista la posta portandosi a +10 dalla Roma, seconda in classifica e che domani affronta l'Inter. 

NAPOLI-ATALANTA 0-2
Una grande prova di forza regala all'Atalanta tre prestigiosi punti al San Paolo di Napoli. Mattatore dell'incontro un Caldara in serata di grazia autore non solo di una doppietta ma anche di una prestazione difensiva impeccabile. I partenopei sono apparsi sottotono nel secondo tempo e non sono riusciti a sfruttare per niente la superiorità numerica avuta con l'espulsione di Kessie.
LEGGI LA CRONACA 


JUVENTUS-EMPOLI 2-0
La Juventus la risolve nel secondo tempo grazie ad un autogol di Skorupski (gran parte del merito va dato a Mandzukic) e Alex Sandro. Nonostante il risultato Martusciello può trarre note positive della prova dei suoi uomini: l'Empoli infatti ha tenuto bene il campo prima che le individualità della squadra di Allegri facessero la differenza.
LEGGI LA CRONACA 

LA CLASSIFICA
© RIPRODUZIONE RISERVATA