La Roma rallenta, il Napoli vola
Inter-Milan non graffiano: 0-0

Il rigore segnato da Quagliarella: è l'1-1 del Torino col Sassuolo
Il rigore segnato da Quagliarella: è l'1-1 del Torino col Sassuolo
2 Minuti di Lettura
Domenica 19 Aprile 2015, 10:19 - Ultimo aggiornamento: 22:43
ROMA - Una giornata calcistica che avrà il clou nel derby di Milano che, sebbene molto ridimensionato dalla classifica delle due squadre, resta una sfida molto sentita.



INTER-MILAN 0-0


Prima frazione equilibrata ma senza grandi occasioni. L'Inter non sfrutta un brutto inizio dei rossoneri che con l'andare del tempo sono cresciuti senza però incidere in zona offensiva. Nel secondo tempo un gol annullato all'Inter ma le squadre non graffiano e il derby triste finisce 0-0. I neroazzurri recrimininano anche per un rigore negato.

LEGGI LA CRONACA





SASSUOLO-TORINO 1-1

Un rigore e un punto per parte. Secondo tempo sotto le attese con l'apice del pareggio di Quagliarella dagli undici metri; nel complesso è un pareggio giusto. Di certo più utile al Sassuolo mentre il Torino non accorcia sulla zona Europa League.

LEGGI LA CRONACA



CHIEVO-UDINESE 1-1


Dopo un primo tempo inguardabile, buon secondo tempo tra Chievo e Udinese, e alla fine un pareggio che sta più stretto sicuramente ai veneti che ai friulani. Nel prossimo turno Chievo ospite a Roma della Lazio domenica pomeriggio, mentre l'Udinese ospiterà il Milan sabato alle 18.

LEGGI LA CRONACA



EMPOLI-PARMA 2-2


Pareggio spettacolare al Castellani tra Empoli e Parma. Un Empoli che ha tanto da recriminare in questo pareggio. Ai gol di Maccarone e Tonelli il Parma ha saputo rispondere con Lodi e Belfodil nelle poche occasioni create.

LEGGI LA CRONACA



PALERMO-GENOA 2-1


Decide la doppietta di Chochev per un Palermo che ha sofferto nei primi minuti della ripresa ma ha poi legittimato il vantaggio con la traversa di Dybale e altre occasioni non sfruttate in ripartenza.

LEGGI LA CRONACA



ROMA-ATALANTA 1-1


Occasione sprecata dalla Roma, che sarebbe potuta tornare al secondo posto solitario, invece riesce soltanto ad agganciare la Lazio. Un Olimpico in tono minore, vista la squalifica della curva, assiste al nuovo deludente pareggio interno dei suoi giocatori. Decidono le reti di Totti e Denis nel primo tempo su calcio di rigore. Troppe prestazioni deludenti tra gli uomini di Garcia, in primis un Iturbe davvero confusionario. Nainggolan è stato invece il migliore. L'Atalanta, sia pur con un secondo tempo giocato unicamente in fase difensiva, torna a casa con un prezioso punto in chiave salvezza.

LEGGI LA CRONACA



CAGLIARI-NAPOLI 0-3


Continua il buon momento del Napoli che batte un Cagliari spento. L'autogol di Balzano a fine primo tempo ha piegato le gambe agli uomini di Zeman favorendo il controllo territoriale dei partenopei che hanno aumentato il vantaggio con Gabbiadini. Napoli che si avvicina alle romane.

LEGGI LA CRONACA





Lunedì 20 alle 20.45 Fiorentina-Verona.




LA CLASSIFICA
© RIPRODUZIONE RISERVATA