Roma, pari con la Fiorentina
Juve in fuga: +7. Inter, che beffa

Roma, pari con la Fiorentina Juve in fuga: +7. Inter, che beffa
2 Minuti di Lettura
Domenica 25 Gennaio 2015, 12:08 - Ultimo aggiornamento: 23:16
ROMA - Juve schiacciasassi, Roma fermata sul pari a Firenze. I bianconeri allungano ancora, ora sono a +7 dai giallorossi secondi in classifica. L'Inter perde a pochi secondi dalla fine. Samp fortunata, annullato al Palermo un gol regolare.



FIORENTINA-ROMA 1-1

Finisce in parità il match fra Fiorentina e Roma: 1 a 1 in virtù delle reti di Gomez e Ljajic. Risultato giusto anche se la squadra di Montella può recriminare per le tante occasioni sprecate nel corso del primo tempo. Punto prezioso invece per l'undici di Garcia apparso in difficoltà per lunghi tratti della gara.

LEGGI LA CRONACA



INTER-TORINO 0-1

All'ultimo secondo il Torino trova il vantaggio. Sponda di Maxi Lopez per Moretti che da solo in area piccola appoggia di testa alle spalle di Handanovic. Vittoria fondamentale del Toro che riesce con una prova solida difensivamente e alla testata di Moretti all'ultimo secondo a portare a casa i tre punti. Inter che non solo non ha segnato ma non è stata nemmeno particolarmente pericolosa dalle parti di Padelli.

LEGGI LA CRONACA



JUVENTUS-CHIEVO 2-0


Dopo un primo tempo difficile, la Juve riesce a sbloccare la partita con una magia di Pogba. Di Lichtsteiner poi il raddoppio dopo pochi minuti. Il Chievo Verona invece è stato troppo rinunciatario, prova ne è il fatto che il primo tiro in porta l'ha effettuato al 70º minuto. Da segnalare un palo di Schelotto. nei minuti finali.

LEGGI LA CRONACA



PARMA-CESENA 1-2


Davvero brutta la partita giocata dal Parma, che dopo aver raggiunto fortunosamente il pareggio viene giustamente punito nel finale. La situazione per gli Emiliani, fanalino di coda della serie A a quota 9 punti, si fa davvero complicata.

LEGGI LA CRONACA



SAMPDORIA-PALERMO 1-1

Pareggio tra Samp e Palermo per uno a uno, al vantaggio di Eder nel primo tempo risponde Vazquez nella ripresa con un gran gol su assist di Barreto, pesante ai fini del risultato il gol non dato a Morganella che avrebbe portato in vantaggio i rosanero, partita dai due volti, primo tempo di marca blucerchiata e ripresa dominata dai rosanero, risultato probabilmente giusto anche se il gol non dato a Morganella farà sicuramente discutere.

LEGGI LA CRONACA



VERONA-ATALANTA 1-0

Decide Saviola ad inizio ripresa. Dopo un primo tempo equilibrato e con poche occasioni, il secondo tempo vede un Verona più combattivo. Dopo il vantaggio, gli uomini di Mandorlini falliscono il raddoppio con Christodoulopoulos, Saviola e Toni. L'Atalanta fatica a reagire, anche dopo gli ingressi di Gomez e Baselli. Il Verona sale a 24 punti, gli orobici restano a 20.

LEGGI LA CRONACA





LA CLASSIFICA



LE PARTITE DI IERI


CAGLIARI SASSUOLO 2-1

LAZIO-MILAN 3-1



LE PARTITE DI DOMANI

EMPOLI-UDINESE (ore 19)

NAPOLI-GENOA (ore 21)
© RIPRODUZIONE RISERVATA