L'Ascoli chiude una lunga stagione
Cacia resta, ma chiede garanzie

L'Ascoli scende in campo al Del Duca
L'Ascoli scende in campo al Del Duca
1 Minuto di Lettura
Martedì 24 Maggio 2016, 21:15
ASCOLI – Dopo la salvezza e  quattro giorni  di riposo i bianconeri tornano  ad Ascoli  domani, questo pomeriggio svolgeranno l’ultimo allenamento della stagione al campo dell’Eco Service, giovedì infatti ci sarà lo sciogliete le righe. Tutti in vacanza quindi per ritrovarsi a metà luglio  in occasione della preparazione estiva, anche se saranno pochi i giocatori che resteranno.
Tra i confermati però, salvo sorprese, dovrebbe esserci Daniele Cacia, il cui contratto scade nel giugno 2017. Il bomber prima di  restare però chiede chiarezza su alcune situazioni.  Questi sono  anche  giorni di colloqui in seno alla società, il presidente Bellini spera resti tutto invariato, ma qualcosa gioco forza deve cambiare, soprattutto nei ruoli che devono essere ben definiti per far si che non ci siano interferenze,  come sta succedendo in questi giorni per quanto riguarda la scelta dell’allenatore, una figura che dovrebbe individuare  solo il direttore sportivo per poi proporlo alla  proprietà.
I nomi che sono circolati sono quelli di Pierpaolo Bisoli  che proprio nel pomeriggio ha sciolto il suo contratto con il Perugia e quello di Fabrizio Castori che  non dovrebbe rinnovare con il Carpi, sono due allenatori sanguigni, uno conosce già la piazza ascolana, l’altro sarebbe una novità, ma altri nomi sono nell’agenda del direttore sportivo come quello di Diego Lopez un tecnico  giovane ma promettente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA