L'Ascoli prova a recuperare Cacia
per far paura alla corazzata Verona

I tifosi dell'Ascoli al Del Duca
I tifosi dell'Ascoli al Del Duca
2 Minuti di Lettura
Giovedì 13 Ottobre 2016, 19:44
ASCOLI -  Daniele Cacia potrebbe farcela per Ascoli-Verona di sabato pomeriggio. L’attaccante  questo pomeriggio ha svolto metà dell'allenamento con la squadra,  ma solo dopo la rifinitura  in programma domani mattina al Del Duca a porte chiuse, si saprà se  sarà disponibile.  Oggi era assente Felicioli perché influenzato.
 Per il match con gli scaligeri Aglietti dovrà rinunciare a Cassata squalificato ma recupererà di sicuro Giorgi,  anche se il centrocampista non partirà dall’inizio.
L’arbitro dell’incontro  tra Ascoli e Verona  15 sarà Aleandro Di Paolo di Avezzano.  E proprio in occasione di questa partita  riapriranno la  curva sud inferiore  e i  distinti  sud e ovest inferiori, chiusi  a seguito del sisma del 24 agosto.  La decisione è stata presa  dalla commissione di vigilanza dopo il sopralluogo. C’è un’altra novità che riguarda sempre il Del Duca, è  pronto infatti il  tabellone luminoso che  sarà posizionato dalla parte della curva nord,  non si sa ancora se  potrà essere utilizzato già in occasione del match contro gli scaligeri.

 Per quanto riguarda la solidarietà, si è chiusa la quinta asta benefica in favore  della località di Amatrice, Accumoli e Arquata.  L’offerta maggiore è stata per la maglia di  Daniele Cacia 360 euro, 160 euro sono stati offerti per quella di  Kalidou Koulibaly,  100 per quella di Marcello Gazzola e 120 per Alberto Pomini. E’ iniziata la sesta asta con le maglie di Peppe Bellusci dell’Empoli,  Gigi Buffon della Juventus,  Ivan Lanni e  Alberto Almici  dell’Ascoli.  Ci sarà anche  la maglia gialla autografata dalla squadra bianconera e quella del cestista  Pietro Aradori, che non è stata aggiudicata nella quarta asta.  
© RIPRODUZIONE RISERVATA