La Fermana chiude alla grande
batte il Renate e aiuta la Samb

La Fermana al Recchioni
La Fermana al Recchioni
1 Minuto di Lettura
Sabato 9 Dicembre 2017, 17:52 - Ultimo aggiornamento: 18:20
FERMO - La Fermana ha battuto 3-1 il Renate allo stadio Recchioni. Alla fine del primo tempo la squadra di Destro era in vantaggio per 1-0 sui lombardi, fino a ieri secondi in classifica, grazie al gol segnato da Misin al 39'. Nonostante la Fermana abbia uno dei peggiori attacchi di tutta la serie C e il Renate una delle migliori difese, a fare il gol sono stati proprio i canarini, ma nel secondo tempo dopo pochi minuti la squadra ospite ha pareggiato con una rete di Ungaro. La partita sembrava a quel punto incanalata verso il pareggio, ma la Fermana ha trovato la forza di andare di nuovo in rete prima con Lupoli e poi con Sansovini, che hanno tolto al Renate la posibilità di reagire.
Con la vittoria la Fermana fa anche un bel regalo ai cugini della Samb, che nel frattempo ieri sera hanno vinto l'anticipo di Bergamo con l'Albinoleffe, superando così i lombardi sul secondo gradino della classifica.
 
Questa la classifica del girone B della serie C in base ai risultati maturati oggi sui vari campi: Padova 33, Sambenedettese 28, Renate 27,  FeralpiSalò 26, Pordenone  25, Triestina  24, AlbinoLeffe 24,  Fermana 22,  Reggiana  22, Mestre 21, Südtirol  21,Bassano 19, Gubbio 18, Teramo 18, Ravenna 17, Vicenza 16, Santarcangelo 13, Fano  10
© RIPRODUZIONE RISERVATA