La Samb vince con il batticuore
Fermana che rimonta! Il Fano ko

Filippini del Fano al Mancini
Filippini del Fano al Mancini
2 Minuti di Lettura
Domenica 10 Settembre 2017, 18:17 - Ultimo aggiornamento: 20:24
ANCONA - Terza giornata di andata nel campionato di serie C, e le tre squadre marchigiane sono andate  in campo in contemporanea, alle 18,30. La Samb e il Fano giocano in casa, partita d'assalto per i rossoblù di Moriero, che contro la Feralpisalò devono far dimenticare la brutta mezz'ora di Fermo (ma quella partita non è ancora persa, perché bisognerà giocare i restanti 60'), più difficile per i granata, che ospitano la capolista Pordenone.
La Fermana invece sarà di scena a Bolzano, sul campo del Sudtirol, per la più lunga trasferta della stagione.

Aggiornamenti in tempo reale
Il primo gol, come da pronostico, è proprio della Samb in una partita pirotecnica. Ha aperto le marcature Miracoli su rigore al 7'. Al 12' pareggio di Martin per la Feralpisalò, al 13' Samb di nuovo in vantaggio con Bove.  
Nella ripresa all'inizio arrivano brutte notizie per le squadre marchigiane, al 10' del secondo tempo Guerra della Feralpisalò raggiunge la Samb sul 2-2, e il risultato non cambia più fino all'ultimo minuto, quando i rossoblù trovano il gol della vittoria con l'ex dorico Gelonese.

A Bolzano micidiale uno-due del Sudtirol ai danni della Fermana, che a mezz'ora dalla fine si ritrova sullo 0-2 per le reti di Fink e Gyasi al 14' e al 20'. I canarini però a 16' dalla fine accorciano con Gasperi e al 39' trovano addirittura il gol del pareggio, segnato da Sansovini.

Al Mancini di Fano infine il risultato lo sblocca il Pordenone, con una rete dell'ex Ancona Parodi al 26'


Dagli altri campi da segnalare i risultati finali di Mestre Gubbio 1-1, Vicenza-Teramo 1-0 e Santarcangelo-Bassano 0-3
Questa la nuova classifica: Pordenone 9, Vicenza 9,  Samb 6, Renate 6, Bassano 6, Mestre 5, FeralpiSalò 4,  Südtirol 3,  Fano 3, Ravenna 3,  Padova  3, Santarcangelo 3, Fermana 1,  Teramo 1, Triestina 1, Reggiana 1, Gubbio 1, AlbinoLeffe 0, Modena  0, 
© RIPRODUZIONE RISERVATA