Il Matelica si ferma nel derby
e la Vis supera la Jesina

In serie D si gioca la quarta giornata
In serie D si gioca la quarta giornata
2 Minuti di Lettura
Domenica 25 Settembre 2016, 15:19 - Ultimo aggiornamento: 18:08
ANCONA - Sono appena terminate le partite della quarta giornata di andata nel campionato di serie D. I gol segnati sono stati appena 15. Le attenzioni di tutti erano rivolte sul derby marchigiano tra Vis Pesaro e Jesina, squadre ambiziose ma partite un po' a rilento. A riprendere il ritmo giusto è stata la Vis Pesarto, passata a un quarto d'ora dalla fine  con un gol del solito Costantino, dopo che il giovanissimo portiere leoncello Bolletta aveva salvato la sua porta già in un paio di circostanze.
Reti bianche nell'altro derby tra la capolista Matelica e il Castelfidardo. La squadra di Clementi interompew quin di la serie di tre vittorie su altrettante partite con cui aveva iniziato il campionato.
Sorpresa negativa anche maggiore per la Fermana, che era seconda in classifica e che ha perso in casa con la Vastese, facendo così un bagno di umiltà.
Tra le altre note da registrare il pareggio in casa del Monticelli, che recupera sul San Nicolò, mentre la Civitanovbese ha vinto a Chieti, accentuando così la profonda crisi del club neroverde.

Risultati finali
Chieti-Civitanovese 0-2
Campobasso-Sammaurese 0-0 
Fermana-Vastese  0-2
Matelica-Castelfidardo 0-0 
Monticelli-San Nicolò 2-2
Olympia Agnonese-San Marino 2-1 
Recanatese-Alfonsine  1-1
Romagna Centro-Pineto 1-0
Vis Pesaro-Jesina 1-0

Classifica:  Matelica 10 ,Vastese 8, Olympia Agnonese 8 , Civitanovese 7,  Fermana 7, Sammaurese 7,  San Nicolò 5, Alfonsine 5, Romagna Centro 5,  Campobasso 5, Recanatese 5,  Vis Pesaro 5,  Pineto 4,  San Marino 4, Jesina 3, Monticelli 3, Castelfidardo 2, Chieti 0
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA