Matelica in trasferta a Gubbio
Fatto il sorteggio per la Coppa

I giocatori del Matelica mentre esultano dopo un gol
I giocatori del Matelica mentre esultano dopo un gol
1 Minuto di Lettura
Martedì 1 Dicembre 2015, 12:16 - Ultimo aggiornamento: 21:10
MATELICA - In trasferta a Gubbio per giocarsi in gara unica l’accesso agli ottavi di finale: questo il verdetto, per il Matelica, dell’abbinamento stabilito con sorteggio dal Dipartimento Interregionale della Lega Nazionale Dilettanti.
La Coppa Italia di Serie D torna in scena mercoledì 9 dicembre per i sedicesimi (calcio d’inizio fissato alle 14.30) e il Matelica è l’unica rimasta in corsa tra le dieci squadre marchigiane. Di fronte ci sarà il Gubbio allenato dal tecnico pesarese Giuseppe Magi, ex mister della Maceratese dei record e della Vis Pesaro.

La segreteria del Dipartimento Interregionale della Lega ha stabilito l’ordine di svolgimento degli abbinamenti in cui entrambe le squadre avevano disputato il precedente turno in casa o in trasferta, questo il programma completo: Chieri-Bra, Rapallobogliasco-Massese, Piacenza-Seregno, Oltrepovoghera-Pergolettese, Correggese-Caravaggio, Clodiense-Delta Rovigo, Union Arzignano-Altovicentino, Virtus Vecomp Verona-Ital Belluno, Sangiovannese-Grosseto, Foligno-Viterbese, Gubbio-Matelica, Cynthia-Nuorese, Fondi-Serpentara, Aversa Normanna-Manfredonia, Francavilla-Taranto, Città di Scordia-Rende.

Il Dipartimento ha inoltre deciso di anticipare lo svolgimento degli ottavi di finale al 17 febbraio 2016 in conseguenza dello slittamento della Viareggio Cup, le altre date del calendario di Coppa Italia rimangono invariate.
© RIPRODUZIONE RISERVATA