Monticelli-San Nicolò, vince il fairplay
Gli ospiti fanno segnare gli ascolani

Il prepartita di Monticelli-San Nicolò
Il prepartita di Monticelli-San Nicolò
1 Minuto di Lettura
Domenica 25 Settembre 2016, 20:09 - Ultimo aggiornamento: 20:41
SANT'EGIDIO ALLA VIBRATA - Una bella pagina di calcio è stata scritta a Sant'Egidio alla Vibrata, sul campo neutro su cui si è disputata la partita tra il Monticelli e il San Nicolò, valida per la quarta giornata del campionato di serie D.
Sul risultato di 1-1 al 27' della ripresa, l'attaccante ospite Traini segnava un gol incurante di un giocatore del Monticelli a terra, con la palla che secondo logica andava restituita alla squadra ascolana. Traini invece sorprendendo la retroguardia del Monticelli andava a segnare tra le proteste  degli avversari e lo stupore dei suoi stessi compagni di squadra.
Dopo una ridda di proteste da parte dei giocatori di casa, con il gol ormai inevitabilmente convalidato, mister Epifani, rtecnico della squadra teramana, per bocca del capitano Petronio, dava ordine a tutta la sua squadra di rimanere immobile alla ripresa del gioco, per permettere al Monticelli di andare a segnare il gol del pareggio, rimettendo così di fatto le cose a posto. Il Monticelli quindi al fischio dell'arbitro riprendeva a giocare da solo e andava a segnare il gol del 2-2, che sarà poi anche il risultato finale della partita .
Alla fine scambi di complimenti tra i due allenatori e una tirata d'orecchie per Traini che ha causato un po' di trambusto 
© RIPRODUZIONE RISERVATA