Samb, congelata la trattativa per Raparo
La Folgore su Ymeri, arriva dall'Australia

Marco Raparo, centrocampista della Folgore, nel mirino della Samb
Marco Raparo, centrocampista della Folgore, nel mirino della Samb
2 Minuti di Lettura
Lunedì 30 Novembre 2015, 20:08
MONTEGRANARO - Al momento congelata la cessione di Raparo alla Samb, al suo posto potrebbe comunque Arturo Ymeri, 23 anni, centrocampista di origini albanesi nato a Savona che ha giocato anche in Australia.

A causa del rinvio della partita di Chieti, spostata al 9 dicembre per il nubifragio che ha colpito nel weekend il capoluogo teatino, la domenica alle spalle è stata al netto di calcio giocato per la Folgore ma a tenere banco ci ha pensato il mercato. Ieri sembrava fatta per il passaggio del centrocampista e capitano Marco Raparo alla Samb, in virtù dell’accordo raggiunto al Riviera dopo la gara casalinga della Samb. Qualcosa invece non è stato ancora definito dalle parti, dato che gli uomini mercato folgorini, tenendo conto della volontà del giocatore, erano pronti a svincolare l’ex prof. In cambio sono pronti ad effettuare il tragitto opposto il portiere classe ’98 Reali e il centrocampista classe ’97 Bruni, ma non c’è ancora l’accordo per il terzino under Tagliaferri. Previstio per domani l’ultimo incontro per dirimere la questione.

Per compensare la possibile partenza del mediano, nei prossimi giorni sarebbe previsto l’arrivo in città di Arturo Ymeri, atleta di origini albanesi nato il 28 gennaio del 1992 a Savona. Il centrocampista, 168 centimetri per 65 chilogrammi, è maturato nel settore giovanile del Genoa ed è stato prelevato dalla Novese, squadra del girone A della Serie D. In carriera anche esperienze nell’allora C2 con le maglie di Savona e Casale, in D già in forza alla Lavagnese, Noto e Verbania. Nelle stagioni alle spalle spiccano due esperienze in Australia: nel gennaio del 2014 Ymeri ha accettato la chiamata dell’Avondale Heights, militante nella locale Serie B. L’anno dopo il centrocampista ha disputato il campionato di B australiano con addosso i colori del Werribee City.
© RIPRODUZIONE RISERVATA