La Samb si gioca tutto col Gubbio
Tanti tifosi al seguito al "Tardini"

La Samb esulta dopo un gol segnato
La Samb esulta dopo un gol segnato
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 18 Maggio 2016, 19:17
SAN BENEDETTO - Per il primo posto nel triangolare 2, e quindi per l'accesso alle semifinali della poule scudetto, sarà un affare tra Samb e Gubbio. Lo dicono l'attuale classifica del gironcino e la graduatoria della Coppa Disciplina. Come è noto, con un arrivo a due o a tre al primo posto nel triangolare bisogna tenere in considerazione in caso di arrivo di tre squadre a pari punti della migliore posizione nella classifica della Coppa Disciplina.

Ebbene la Samb, in relazione al triangolare 2, è in testa con un quoziente di 34,60, seguita dal Parma con 43,60 e dal Gubbio con 119,10. Alla luce di ciò, se le tre squadre dovessero vincere una partita a testa passerebbe la Samb. Quindi domenica prossima, anche se la Samb dovesse perdere e pareggiare al Tardini avrebbe sempre la possibilità di arrivare prima nel triangolare sconfiggendo al Riviera delle Palme il Gubbio il 29 maggio. Se invece i rossoblù dovessero vincere a Parma, nella sfida con il Gubbio ci vorrà comunque almeno un pareggio per passare in semifinale come prima classificata nel triangolare.

Intanto cresce l'attesa nella tifoseria rossoblù per la sfida di domenica al Tardini. Sono stati allestiti circa dieci pullman, ma i supporters della Samb raggiungeranno Parma anche con diverse auto private. La prevendita dei biglietti del settore ospiti sta procedendo a passo spedito ed è molto probabile che domenica prossima al Tardini ci possano essere mille tifosi rossoblù.
© RIPRODUZIONE RISERVATA