La Samb su Reginaldo, lo conferma Fedeli
Il brasiliano a gennaio sarà al Riviera

L'attaccante brasiliano Reginaldo in azione con la Fiorentina
L'attaccante brasiliano Reginaldo in azione con la Fiorentina
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 30 Dicembre 2015, 17:30
SAN BENEDETTO - Tutto vero: è proprio l’attaccante brasiliano Reginaldo Ferreira da Silva il regalo che il presidente Franco Fedeli vuole fare ai tifosi della Samb. La certezza, dopo le voci di mercato rimbalzate nella tarda serata di martedì, sono arrivate ieri durante l’amichevole disputata dalla Samb a Civitanova contro la Civitanovese, terminata 2-2. Reginaldo sarà a San Benedetto nei primi giorni di gennaio affinché lo staff tecnico possa valutare le sue condizioni fisiche, visto che il 33enne attaccante ex Fiorentina, Parma e Siena non gioca da un anno e mezzo per una serie di infortuni. Le sue ultime apparizioni sono state con la maglia del Vasco de Gama. “Mi è stato proposto e con Reginaldo c’è stato un pour parler - dichiara il presidente Franco Fedeli - E’ da un po’ di tempo che non gioca e quindi verrà a San Benedetto affinché si potranno valutare le sue condizioni fisiche. Se sta bene, possiamo anche inserirlo nel nostro organico anche se il suo eventuale ingaggio è in prospettiva per la prossima stagione”.

A confermare che l’idea Reginaldo è tutta del presidente Fedeli è il figlio Andrea che era in tribuna al Polisportivo. “Quella di Reginaldo è una sorpresa di mio padre - afferma il direttore generale della Samb - Se sta bene, non ha bisogno di presentazioni. Nei primi giorni di gennaio sarà a San Benedetto per provare, poi decideremo tutti insieme se verrà ingaggiato. Mi lascia però perplesso il suo eventuale inserimento nel gruppo”.

Intanto domani mattina, alle 9.30, la Samb sosterrà un’altra amichevole a Martinsicuro contro la squadra allenata da Guido Di Fabio. La Civitanovese tornerà invece in campo il 6 gennaio, al Polisportivo contro il Corridonia, per la ripresa del campionato di Eccellenza.
© RIPRODUZIONE RISERVATA