Il big match è a Castelfidardo
Vis e Matelica sono in agguato

La Jesina al Carotti
La Jesina al Carotti
1 Minuto di Lettura
Sabato 21 Ottobre 2017, 20:19 - Ultimo aggiornamento: 22 Ottobre, 15:05
ANCONA - Vanno in campo come sempre alle ore 15 della domenica le squadre del girone F della serie D, che si appresta a vivere un'ottava giornata molto interessante. Il big match si gioca al Mancini di Castelfidardo, dove i biancoverdi di Vagnoni, squadra riverlazione del campionato, sfidano la capolista Campobasso, che li sopravanza solo di un punto, per cercare di superarli, issandosi così in vetta alla classifica.

In caso di pareggio a Castelfidardo però la vetta della classifica potrebbero agguantarle, in caso di vittoria, anche il Matelica e la Vis Pesaro, impegnati rispettivamente a Monte San Giusto e in casa con la Vastese.
Per quello che riguarda le squadre marchigiane il programma comprende anche Agnonese-Recanatese, con l'esordio di mister Alessandrini, Fabriano Cerreto-Avezzano, con Fenucci che deve assolutamente tornare al successo, Monticelli-Pineto e San Nicolò-Jesina. 

Queste le partite dell'ottiava giornata: 
Agnonese-Recanatese
Castelfidardo-Campobasso
Fabriano Cerreto-Avezzano
Francavilla-L'Aquila 
Monticelli-Pineto
Nerostellati-San Marino
San Nicolò-Jesina
Sangiustese-Matelica
Vis Pesaro-Vastese


Questa invece la classifica con cui le squadre vanno in campo:  Campobasso 17, Matelica 16, Vis Pesaro 16, Castelfidardo 16, Vastese 13, L'Aquila 12, San Marino 11, Sangiustese 11, Francavilla 9, Avezzano 9, Jesina 9, Pineto 8, San Nicolò 7, Fabriano Cerreto 6, Recanatese 6, Agnonese 4, Monticelli 3, Nerostellati 2

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA