Daily Express, Arsenal interessato a Balo
Potrebbe diventare il successore di Suarez

Daily Express, Arsenal interessato a Balo Potrebbe diventare il successore di Suarez
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 2 Luglio 2014, 15:06 - Ultimo aggiornamento: 15:07
MILANO - Tramontato l'interesse dell'Arsenal, potrebbe essere il Liverpool a bussare alla porta del Milan per Mario Balotelli. Secondo il Daily Express l'azzurro potrebbe essere il primo candidato per la successione di Luis Suarez qualora andasse in porto la trattativa con il Barcellona.



Secondo fonti inglesi i due club sono al lavoro per trovare un'intesa economica, non difficile da raggiungere dopo che il Liverpool ha deciso di scaricare l'uruguaiano. Intanto l'Arsenal avrebbe ingaggiato il nazionale francese di 28 anni Mathieu Debuchy, ma l'annuncio verrà dato dopo il Mondiale. Luis Van Gaal vorrebbe invece Mats Hummels, per il quale sarebbero stati offerti 25 milioni al Borussia Dortmund.



Mehdi Benatia, invece, secondo il Daily Mirror Mehdi Benatia sarebbe già virtualmente un giocatore del Manchester City, ma per l'ufficializzazione bisognerà attendere che la Roma individui il sostituto. Si allontana da Napoli Michu: il centravanti dello Swansea, che pareva destinato a trasferirsi in Italia, preferirebbe tornare in Spagna dopo l'offerta dell'Atletico Madrid.
© RIPRODUZIONE RISERVATA