Vienna amarissina per Fabio Capello
Primo punto internazionale per S. Marino

Vienna amarissina per Fabio Capello Primo punto internazionale per S. Marino
2 Minuti di Lettura
Sabato 15 Novembre 2014, 20:43 - Ultimo aggiornamento: 21:08
ROMA - Risultati a sensazione aspettando Italia-Croazia. Come il primo punto Internazionale di San Marino e lo stop della Russia di Fabio Capello.

Sabato da ricordare a lungo che ha chiuso sullo 0-0 la sfida con l'Estonia in una partita del gruppo E delle qualificazioni europee giocata allo stadio di Serravalle. Per la nazionale del Titano è il primo punto della sua storia in competizioni ufficiali.



Un altro passo falso per Fabio Capello: l'Austria ha infatti battuto la Russia 1-0 in una partita del gruppo G, autore del gol che ha deciso l'incontro Okotie al 27' della ripresa. Con questa vittoria l'Austria si consolida al comando del girone con 10 punti, secondo posto ma staccata di cinque punti la Russia.



L'Inghilterra ha invece battuto in rimonta la Slovenia 3-1 in una partita del gruppo E: sloveni in vantaggio grazie ad una autorete di Henderson al 12' della ripresa. Immediata la risposta della nazionale dei Tre Leoni: Rooney su rigore riporta il risultato in parità dopo due minuti poi Welbeck con una doppietta (21' e 27' st) fissa il risultato sul 3-1.



Grazie ad una tripletta di Yarmolenko l'Ucraina ha battuto il Lussemburgo 3-0 in una partita del gruppo C: Yarmolenko è andato a segno al 33' del primo tempo e all' 8' e all'11' della ripresa.



Sorprende anche la vittoria del Liechtenstein che a Chisinau ha battuto la Moldavia 1-0 in una partita del gruppo G grazie a un gol di Burgmeier al 29' del secondo tempo.



Leggi Corriere Adriatico per una settimana gratis - Clicca qui per la PROMO

© RIPRODUZIONE RISERVATA