Cassano: "Ero malato di sesso
Mia moglie Carolina mi ha salvato"

Cassano e la moglie Carolina nel giorno del matrimonio
Cassano e la moglie Carolina nel giorno del matrimonio
2 Minuti di Lettura
Venerdì 29 Maggio 2015, 15:25 - Ultimo aggiornamento: 18:56

GENOVA - «Prima ero malato di sesso, andavo più o meno con tutte. Poi mia moglie mi ha salvato».

Antonio Cassano si confessa e parla anche della sua vita privata: «Ho capito che Carolina sarebbe stata la donna perfetta per me quando mi ha fatto aspettare un mese e mezzo per darmi un bacio a stampo. Mi ha guarito dalla mia malattia per il sesso». Sulle lacrime, FantAntonio si conferma un 'duro': «È più facile che pianga di gioia, ma per la morte di Garrone ho pianto come mai nella vita. Il giorno che l'ho offeso ho sbagliato di grosso».

Il calciatore barese è ancora senza squadra dopo l'addio al Parma, ma sta aspettando un'offerta per la prossima stagione: «Per ora mi hanno contattato Olympiakos Atene, Sporting Lisbona e Atletico Mineiro, ma spero sempre di rimanere in Italia per avere la possibilità di giocare in Italia».

Sul passato Cassano ricorda con piacere due grandi campioni: «Maldini era l'unico che non potevi prendere in giro, era il massimo senza essere duro, 10-0 su tutti. Zidane aveva una tecnica unica, ricordo una partita sotto il diluvio, la palla era piantata per terra, ma se la toccava lui si muoveva».

Ma adesso i suoi idoli sono altri: «In principio fu Maradona, poi Totti e adesso Messi, un giocatore che non mi stanco mai di guardare. Quando l'ho incontrato prima di Barcellona-Milan del 2011 gli dissi 'a livello di calcio, sei sopra Dio'. Lui si fece una risata, ma lo penso ancora».

© RIPRODUZIONE RISERVATA