Raddoppio Juve, 2-1 con lo Sporting
Con il Chelsea la Roma sfiora il colpo

Massimiliano Allegri
Massimiliano Allegri
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 18 Ottobre 2017, 17:53 - Ultimo aggiornamento: 22:47
ROMA - Una grandissima Roma sfiora il colpaccio con il Chelsea. Doppietta di Dzeko. La Juve va in svantaggio poi però batte lo Sporting Lisbona. 


CHELSEA-ROMA 3-3
Una grandissima Roma, che va sotto di due reti, rimonta fino a portarsi in vantaggio e che si fa recuperare dopo pochi minuti, conquista un punto preziosissimo in chiave qualificazione in casa del Chelsea, finora sempre vincente in Europa. Un pirotecnico 3-3 che rispecchia alla perfezione una gara bellissima e piena di emozioni. Con questo risultato i giallorossi si portano a cinque punti, mantenendo tre lunghezze di vantaggio sull'Atletico Madrid. Chelsea sempre primo a sette punti.
LEGGI LA CRONACA 


JUVENTUS-SPORTING LISBONA 2-1
La Juventus supera tra le mura amiche lo Sporting Lisbona dopo una partita molto sofferta e conquista una vittoria fondamentale in ottica qualificazione. A Torino partono meglio gli ospiti che trovano il vantaggio grazie ad un'autorete di Alex Sandro ma gli uomini di Allegri trovano il pareggio grazie a una punizione di Pjanic. Nella ripresa la partita rimane molto aperta ma nel finale Mandzukic di testa regala i tre punti alla compagine torinese che si porta al secondo posto del girone.
LEGGI LA CRONACA 

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA