Due partite, la bellezza di 14 gol
Gioiscono Atletico Madrid e City

Due partite, la bellezza di 14 gol Gioiscono Atletico Madrid e City
1 Minuto di Lettura
Martedì 21 Febbraio 2017, 11:28 - Ultimo aggiornamento: 22:53
ROMA - Tutti aspettano Porto-Juventus ma si gioca domani sera. Il martedì comunque per l'andata degli ottavi di finale offre due partite di tutto interesse che hanno regalato la bellezza di 14 gol.


BAYER LEVERKUSEN-ATLETICO MADRID 2-4

Partita ricca di gol ma ricca anche di errori, risultato largo per l'Atletico che forse viene premiato eccessivamente. La squadra di Simeone è superiore tecnicamente ma dopo aver regalato il secondo gol crolla fisicamente e si chiude pericolosamente. I cambi di Simeone non sembrano cambiare le cose, ma alla prima ripartenza dopo 10 minuti di sofferenza Vrsaljko pesca proprio il neoentrato Torres che trova il gol della sicurezza.

LEGGI LA CRONACA 


MANCHESTER CITY-MONACO 5-3

Otto gol, undici ammoniti, rigori sbagliati e grande spettacolo nell'andata degli ottavi di finale di Champions League tra Manchester City e Monaco. 5-3 l'incredibile risultato finale. Doppiette per Aguero e Falcao, che sbaglia anche un penalty che poteva affossare la truppa di Guardiola. Così non è stato, ma la sensazione è che i giochi non siano ancora del tutto chiusi.

LEGGI LA CRONACA 
© RIPRODUZIONE RISERVATA