La Civitanovese è in pieno caos
Patitucci solo, il socio bluffava

La Civitanovese è in pieno caos Patitucci solo, il socio bluffava
1 Minuto di Lettura
Venerdì 13 Febbraio 2015, 18:33 - Ultimo aggiornamento: 19:05
CIVITANOVA - E' sempre più surreale la situazione alla Civitanovese Calcio.

Dopo meno di 24 ore il nuovo socio e il nuovo allenatore sono già spariti. Poco dopo averli presentati alla città, il presidente Patitucci si è accorto che il nuovo socio da lui trovato, il giovanissimo molisano Vittorio Favellato, non aveva dato nessun tipo di garanzia della propria solvibilità e l'ha dunque rispedito a casa, assieme a mister Franco Micco, presentato ieri come nuovo allenatore.



La squadra oggi si è allenata agli ordini di Giorgio Carrer, vice di Mecomonaco, mentre il vecchio mister, dal canto suo, ha spiegato in conferenza stampa le proprie ragioni: "Sono ancora un tesserato della Civitanovese - ha detto in pratica Mecomonaco - non sono mai stato esonerato, né mi sono dimesso. Sono affezionato alla squadra ma anche se Patitucci mi ha chiesto per la seconda volta di ritornare ad allenarla gli ho detto che tornerò solo quando la società avrà mantenuto i suoi impegni. Lui sa quello che deve fare".



Mecomonaco ha poi assicurato di non essere legato a doppio filo a Giorgio Bresciani, il quale detto per inciso è dato per disperso a Civitanova, anche se i tifosi lo cercano e lo aspettano (non per fargli i complimenti). Insomma una situazione che non sembra destinata a districarsi in breve e soprattutto non permette ai tifosi rossoblù il benchè minimo ottimismo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA