La Vuelle vince a Varese
e mette nei guai Pozzecco

La Vuelle vince a Varese e mette nei guai Pozzecco
1 Minuto di Lettura
Domenica 1 Febbraio 2015, 20:05 - Ultimo aggiornamento: 20:18
VARESE - Strepitosa e importantissima vittoria della Consultinvest a Varese, sul campo della Openjobmetis, battuta per 80-70 I biancorossi di coach Paolini hanno giocato una grande partita, rimanendo a pochi punti di distacco dai lombardi per tutto il primo tempo e poi sorpassandoli in avvio di ripresa con una serie di prestazioni convincenti da parte dei singoli e con una ottima chimica di squadra.



Cominciato l'ultimo quarto con una decina di punti di vantaggio sulla squadra di Pozzecco, la Consultinvest ha resistito bene nel finale ai disperati tentativi della squadra di casa.

Per quanto riguarda i singoli, le valutazioni migliori in casa Consultinvest sono state quelle di Wright (22 punti, 8 rimbalzi e 5 assist per il playmaker), Musso e Judge, mentre il rientrante Myles, assente ormai da due mesi, ha pagato il pedaggio dovuto all'inattività.





Con questa vittoria la Cosnultinvest fa un passo importante verso la salvezza, anche se la Pasta Reggia Caserta, contro ogni previsione, ha vinto fuori casa a Brindisi e resta a 2 punti dai pesaresi. Ma quel che conta è che la Consultinvest con i nuovi arrivi di Wright e Lorant ha dimostrato di aver fatto un grosso saltio di qualità
© RIPRODUZIONE RISERVATA