Conte, incontro con gli allenatori
Assenti Zeman, Garcia e Mancini

Conte, incontro con gli allenatori Assenti Zeman, Garcia e Mancini
1 Minuto di Lettura
Martedì 16 Dicembre 2014, 12:52 - Ultimo aggiornamento: 17 Dicembre, 19:53
ROMA - Si è aperto con assenze illustri il summit tra il tecnico della Nazionale, Antonio Conte, e i tecnici delle squadre di Serie A, iniziato da poco a Milano.

Si è aggiunta l'assenza dell'allenatore dell'Inter, Roberto Mancini, a quelle annunciate di Garcia (Roma), Zeman (Cagliari), Benitez (Napoli) e Sarri (Empoli). Mancini, però, si è fatto rappresentare dal vice, Nuciari.



Nella sala delle assemblee della Lega Serie A, Conte ha preso posto in cattedra accanto al presidente della Figc, Carlo Tavecchio, al presidente della Lega Serie A, Maurizio Beretta, e al team manager azzurro Oriali.



Seduti in platea ci sono gli allenatori delle altre 15 squadre, da quello della Juventus Allegri, accompagnato dall'ad Marotta, a quello del Milan Inzaghi, passando per Gasperini del Genoa, Montella della Fiorentina, Ventura del Torino, Colantuono dell'Atalanta, Mandorlini del Verona, Mihajlovic della Sampdoria, Donadoni del Parma, Di Francesco del Sassuolo, Stramaccioni dell'Udinese, Pioli della Lazio, Maran del Chievo, Iachini del Palermo e Di Carlo del Cesena.
© RIPRODUZIONE RISERVATA