Cornacchini frena l'Ancona
e fa esperimenti per Carrara

Cornacchini frena l'Ancona e fa esperimenti per Carrara
1 Minuto di Lettura
Lunedì 22 Settembre 2014, 20:51 - Ultimo aggiornamento: 23 Settembre, 19:56
ANCONA - Una partita per carburare e tornare a vincere. Adesso all'Ancona ne serve un altra per confermare di aver cambiato marcia e proseguire con maggior convinzione il cammino verso la salvezza.

La squadra di Cornacchini, in ossequio allo strambo calendario del campionato di Lega Pro, tornerà in campo venerdì alle 19,30 a Carrara, sul campo di una squadra che ha i suoi stessi punti ma un curriculum singolare, avendo finora pareggiato tutte e cinque le partite disputate.



Dopo il rotondo 4-0 con cui l'Ancona ha battuto la Pro Piacenza sabato, Cornacchini ha chiesto a tutti di non cullarsi sugli allori. "Dobbiamo ancora crescere - ha detto il tecnico - era presto prima per dare i giudizi, lo è anche adesso. I tre punti ci confortano per quello che non eravamo riusciti ad ottenere nelle altre gare ma aspettiamo altri esami più impegnativi prima di capire di che pasta siamo fatti". Fin da domani il mister biancorosso passerà agli esperimenti per scegliere gli undici da mandare in campo venerdì.



Leggi Corriere Adriatico per una settimana gratis - Clicca qui per la PROMO

© RIPRODUZIONE RISERVATA