Roma, la beffa delle beffe
Subisce il pareggio al 93'

Roma, la beffa delle beffe Subisce il pareggio al 93'
2 Minuti di Lettura
Martedì 25 Novembre 2014, 17:17 - Ultimo aggiornamento: 26 Novembre, 16:04
MOSCA - La partita che può valere anche il passaggio del turno per l'undici di Garcia.





LEGGI LA CRONACA



Dalle 18 la Roma affronta il gelo di Mosca dove ad attenderli ci sarà un Cska senza pubblico. La quinta giornata del girone di Champions League potrebbe regalare ai giallorossi la qualificazione anticipata.



Oltre al freddo sono rappresentate dai problemi di formazione che Garcia sta affrontando in questa fase ricca di infortuni, soprattutto in difesa. Fatte le scelte: saràAlessandro Florenzi a presidiare in piena emergenza la fascia destra di difesa della Roma nel match di Champions League contro il Cska. In attacco Rudi Garcia schiera Adem Ljajic insieme a Gervinho e Totti. A centrocampo spazio ai muscoli con Nainggolan, De Rossi, Keita, mentre Pjanic

parte dalla panchina.



La qualificazione. Un successo, con contemporanea non vittoria del Manchester City contro il Bayern Monaco, garantirebbe alla Roma il matematico passaggio agli ottavi di finale. Anche un pareggio terrebbe a distanza i russi, ma a quel punto diventerebbe fondamentale vincere allo stadio Olimpico contro il Manchester City nell'ultimo round.



Queste le probabili formazioni.



CSKA MOSCA: Akinfeev; Mario Fernandes, Ignashevich, V. Berezutski, Schennikov; Dzagoev, Wernbloom; Tosic, Eremenko, Musa; Doumbia. A disp.: Chepchugov, A. Berezutski, Nababkin, Milanov, Cauna, Vitinho, Panchenko. All. Slutski.



ROMA: De Sanctis; Florenzi, Manolas, Astori, Holebas; Nainggolan, De Rossi, Keita; Gervinho, Totti, Ljajic. A disp.: Skorupski, Somma, Cole, Strootman, Florenzi, Iturbe, Destro. All. Garcia.



ARBITRO: Brych (Ger). Assistenti: Borsch e Lupp. IV uomo: Achmüller.Assistenti di porta: Danker e Fritz.





Leggi Corriere Adriatico per una settimana gratis - Clicca qui per la PROMO



© RIPRODUZIONE RISERVATA