E' derby Maceratese-Fermana
Samb e Matelica all'assalto

L'attaccante Daniele Ferri Marini della Maceratese in azione
L'attaccante Daniele Ferri Marini della Maceratese in azione
1 Minuto di Lettura
Sabato 25 Ottobre 2014, 17:05 - Ultimo aggiornamento: 26 Ottobre, 15:26
ANCONA - Giornata con tre derby nel girone F di Serie D, il clou è all’Helvia Recina dove la capolista Maceratese affronta la Fermana, guidata dall’ex tecnico biancorosso Guido Di Fabio, per allungare il passo in classifica. Si gioca alle 14.30, arbitra Marchetti di Ostia.




Gli altri due derby dell’8ª giornata sono Castelfidardo-Jesina (arbitra Fagnani di Termoli), dove i biancoverdi cercano il ritorno al pieno dopo tre sconfitte e i leoncelli vogliono continuare la risalita, e Recanatese-Vis Pesaro (arbitra Valentina Finzi di Foligno), dove i leopardiani affrontano i biancorossi sempre più in fondo alla classifica.



La Samb, dopo la sconfitta di Jesi, cerca il riscatto al Riviera contro gli abruzzesi dell’Amiternina (arbitra Palma di Milano), il Matelica sfida il Campobasso (dirige Miniutti di Maniago) in un big match per i primi posti. Il Fano ospita il Celano al Mancini (arbitra Leo di Roma 2), mentre la Civitanovese è di scena a Giulianova (l’arbitro è Citarella di Matera). Le altre partite del girone sono Agnonese-Termoli e Chieti-San Nicolò.



Classifica girone F: Maceratese 19, Matelica 15, Samb 14, Chieti 13, Campobasso 13, Civitanovese 12, San Nicolò 11, Recanatese 10, Fano 10, Giulianova 9, Amiternina 8, Castelfidardo 8, Jesina 7, Fermana 7, Agnonese 5, Celano 4, Vis Pesaro 3, Termoli 2.



Leggi Corriere Adriatico per una settimana gratis - Clicca qui per la PROMO


© RIPRODUZIONE RISERVATA